IL NUOVO SITO DEI NEOBORBONICI! Dopo circa 15 anni di “battaglie” e con un patrimonio di circa 14 MILIONI di visualizzazioni (!) e oltre 22.000 iscritti, dal 9 settembre 2021 (28 anni esatti dalla nascita del Movimento Neoborbonico) lasciamo il nostro vecchio sito e inauguriamo il nuovo sito. La nostra, anche prima del 2005, è stata tra le prime associazioni italiane ad avere un seguitissimo spazio sul web senza finanziamenti e senza sponsorizzazioni ma solo grazie all’amore per la verità storica di tutti noi (staff, dirigenti, iscritti e militanti) e di tutti quelli che ci seguono. La storia, però, va avanti e va avanti con nuove tecnologie. Il vecchio ed “eroico” sito (neoborbonici.it) resta come un grande archivio delle iniziative realizzate e degli studi pubblicati dal 1993 al 2021. Eravamo, siamo e saremo il più antico, attivo e seguito movimento del mondo meridionalista-borbonico e continueremo il nostro incessante lavoro di ricerca, divulgazione e difesa della storia e della cultura del Regno delle Due Sicilie e del Sud di oggi.
Da oggi potete collegarvi al NUOVO SITO e invitare tutti i vostri contatti a fare altrettanto:
ISTRUZIONI per navigare nel nostro sito, un sito pieno di notizie e contenuti a vostra disposizione. Contattateci per suggerimenti o altro.
INDICE (tre linee in alto a destra)
– Contatti
– I canali social (Facebook, Instagram, Telegram, Youtube)
Nel SOMMARIO
– Inno
– Video
Nelle CATEGORIE gli articoli raccolti per tema
Salve
Auguri per il nuovo sito. Volevo chiedere un parere sul movimento politico “Lega Sud”.
Grazie
Non sappiamo chi siano e cosa facciano. Ci risultano attività riferibili a oltre 20 anni fa.
Cortesi saluti
Grande Evoluzione la Storia Continua …..VIVA IL MOVIMENTO NEOBORBONICO…..UN ABBRACCIO A TUTTI I COMPATRIOTI ED IN PARTICOLARE AL NOSTRO PRESIDENTE GENNARO.
Pongo il seguente quesito:
Probabilmente mi sono perso qualche passaggio, ma cosa ci faceva sabato scorso il vessillo dei Borbone davanti alla sede della CIGL mentre veniva distrutta dai fascisti e loro compagnucci?
Sapete, è una semplice domanda ingenua.
Gentile signore,il nostro ufficio “Controllo dei Portatori di Bandiere di 60 Milioni di Italiani” questa volta ha commesso un errore grave. Confidando nel suo perdono la salutiamo…