Intanto parte il nuovo sito neoborbonici.com
Il Movimento Neoborbonico fin dal 1993, da quasi 30 anni, vive unicamente grazie ai contributi volontari di quanti apprezzano le attività promosse e realizzate per la Memoria, l’Orgoglio ed il Riscatto.
Questo è il motivo per il quale vi chiediamo di darci ancora un aiuto concreto per continuare il nostro grande ed impegnativo lavoro che tanti successi e tanti risultati ha ottenuto in tutti questi anni.
LA NOSTRA È UNA BATTAGLIA CONTINUA, assidua, puntuale, ostinata che, come tale, ha però bisogno di risorse, le nostre risorse, le vostre risorse. Il nostro Movimento non ha finanziamenti pubblici o fondi esterni, pertanto si regge sulla responsabile generosità dei compatrioti e dei simpatizzanti. IN QUESTI GIORNI È STATO ATTIVATO IL NOSTRO NUOVO SITO
Rinnovare l’iscrizione al Movimento o farla per la prima volta è un mezzo efficace per sostenerlo. Come è efficace effettuare delle donazioni.
SE VUOI DARE UNA SPERANZA ALLA TUA PATRIA DEVI AIUTARE IL TUO MOVIMENTO
Di seguito riportiamo le modalità di iscrizione o di rinnovo iscrizione al Movimento Neoborbonico. Inviaci i tuoi dati (nome, cognome, nascita, residenza, telefoni, mail, professione) con la richiesta di iscrizione o ricordandoci di averla fatta comunicando i dati per la spedizione della tessera a neoborbonici@virgilio.it

Ti verrà inviata al più presto la tessera.
Quote di iscrizione Associazione Neoborbonica
Socio ordinario, 60 euro – Socio Sostenitore, almeno 100 euro – Socio Benemerito, almeno 200 euro – Iscrizione gratuita: studenti e disoccupati (Soci Militanti).
Con l’iscrizione si riceverà via mail il Notiziario periodico di informazioni (Rete Regno delle Due Sicilie).
Associazione Culturale Neoborbonica – Napoli Via S. Gregorio Armeno 14 – 80138 e via mail a neoborbonici@virgilio.it

Per il contributo (anche senza iscrizione):
Iban IT41S0503803400000010059475
Banca Popolare del Mediterraneo PASSATO E FUTURO – EVENTI DI STORIA ONLUS – causale: liberalità 2022