Dopo il grande successo di iscritti al Corso Base di Lingua Napoletana (livello A1 e A2) e patrocinato dal Consiglio d’Europa di Strasburgo, l’Institut Grenoble di Napoli in collaborazione con l’Associazione I Lazzari, nel rinsaldare i rapporti con la città e con l’interscambio culturale, proseguono avviando anche le lezioni del Corso Intermedio di Napoletano (livello B1 e B2).

Le lezioni, che saranno tenute sempre da Davide Brandi (presidente de I Lazzari), inizieranno da lunedì 20 febbraio 2023 e proseguiranno a cadenza settimanale per 10 lezioni (sino a lunedì 8 maggio, saltando le festività dell’11/4 e dell’1/5). Al termine del ciclo di incontri, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione dall’Associazione I Lazzari.

Per poter partecipare è necessario avere una conoscenza base dell’ortografia napoletana (liv. A1 e A2) ed è obbligatorio prenotarsi telefonando ai Lazzari (Tel.: 3318923006) o inviando una e-mail a: associazionelazzari@gmail.com, sino ad esaurimento dei posti.

Costo complessivo: € 20 (ovvero € 2 a lezione).