Il Movimento Neoborbonico, nato il 7 settembre del 1993, quest’anno compie 30 anni di attività, L’ASSOCIAZIONE CULTURALE MERIDIONALISTA PIU’ ANTICA E IMPORTANTE DEL SUD. La nostra Associazione vive unicamente grazie ai contributi volontari di quanti apprezzano e condividono le attività promosse e realizzate per la Memoria, l’Orgoglio ed il Riscatto.
Questo è il motivo per il quale vi chiediamo di darci ancora una volta un aiuto concreto, per continuare il nostro grande ed impegnativo lavoro che tanti successi e tanti risultati ha ottenuto in tutti questi anni. Quest’anno, ancora di più, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Oltre al tradizionale incontro di Gaeta, abbiamo in programma un grande evento per festeggiare tutti insieme i 30 anni di attività. Un’attività che è stato l’innesco di mille altre iniziative di recupero e revisione del processo storico risorgimentale. I sottoscrittori speciali riceveranno un Diploma Commemorativo ed una particolare tessera, entrando a far parte del Comitato Organizzatore della Festa per il trentennale.
Per info whatsapp 328 4360796

LA NOSTRA È UNA BATTAGLIA CONTINUA, assidua, puntuale, ostinata che, come tale, ha però bisogno di risorse, le nostre risorse, le vostre risorse. Il nostro Movimento non ha finanziamenti pubblici o fondi esterni, pertanto si regge sulla responsabile generosità dei compatrioti e dei simpatizzanti. Rinnovare l’iscrizione al Movimento o farla per la prima volta è un mezzo efficace per sostenerlo. Come è efficace effettuare delle donazioni. SE VUOI DARE UNA SPERANZA ALLA TUA PATRIA DEVI AIUTARE IL TUO MOVIMENTO. Di seguito riportiamo le modalità di iscrizione o di rinnovo iscrizione al Movimento Neoborbonico. Inviaci i tuoi dati (nome, cognome, nascita, residenza, telefoni, mail, professione) con la richiesta di iscrizione a neoborbonici@virgilio.it whatsapp 328 4360796. Ti verrà inviata al più presto la tessera. Quote di iscrizione Associazione Neoborbonica -Socio ordinario, 60 euro -Socio Sostenitore, almeno 100 euro -Socio Benemerito, almeno 200 euro – Iscrizione gratuita: studenti e disoccupati (Soci Militanti). Qualora in passato non fosse arrivata la spedizione con la tessera siete pregati di segnalarlo e di inviarci nome cognome, c.a.p., città e indirizzo (all’indirizzo di posta neoborbonici@virgilio.it) e in tempi brevi vi sarà consegnata insieme alla nuova tessera. Oppure via whatsapp 328 4360796 Con l’iscrizione si riceverà via mail il Notiziario periodico di informazioni (Rete Regno delle Due Sicilie). Associazione Culturale Neoborbonica – Napoli Via S. Gregorio Armeno 14 – 80138 e via mail a info@neoborbonici.it

Iban
IT41S0503803400000010059475

Banca Popolare del Mediterraneo
PASSATO E FUTURO – EVENTI DI STORIA ONLUS

Causale: liberalità 2023